La PAN è un'associazione di volontariato che opera nella provincia di Catania. Scopo principale è la difesa degli animali e dei loro diritti e la protezione dell'ambiente in cui viviamo. La PAN è un'associazione che non riceve alcun tipo di sovvenzione pubblica, ma è sostenuta dalla collaborazione dei volontari, dall'aiuto delle quote associative e dalle donazioni che riceve.
Purtroppo non possiamo accogliere tutti i piccoli randagi del mondo , però possiamo,come Associazione, affiancare, sostenere, aiutare tutti i volontari seri che operano sul territorio e che hanno bisogno di una mano per la gestione, l'adozione e quant'altro relativamente al problema randagismo ed i diritti degli animali in genere.

BENVENUTI!!!

Per contattarci:

e-mail: pan.animalienatura@alice.it

telefoni: Lucilla Fiore:333 3507148
Teresa: 333 5473289

per fare delle donazioni scrivete a: nadiale3@hotmail.it

Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2011

MAMMA

MAMMA è giunta al rifugio con cuccioli al seguito... tempo fa era stata adottata da una volontaria giunta da poco ad aiutare l'associazione, ma la piccola dolce Mamma non era felice... voleva tornare al rifugio... e così è di nuovo qui! Gli occhi più grandi e dolce del mondo...

4 commenti:

  1. Ciao Nadia,
    mi ha portato qui la dolce Sabrina =__^
    Complimenti per quello che state facendo!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi presento! è un vero piacere! Sono Rirì... ho visto che ti sei unito al nostro blog!!! Grazie!!! dico nostro perchè siamo 5 sorelle (come puoi dedurre dal titolo del blog) e troviamo che il tuo blog sia bellissimo!!!
    lo seguirò spesso!!! Intanto ti saluto! ;)

    RispondiElimina
  3. Su consiglio di Sabrina sono arrivato qui.Vi faccio i miei auguri per il grande lavoro che svolgete.Saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro davvero, molto prezioso. Siamo un po' distanti non credo di conoscere qualcuno disposto a venire fin lì. Metto il vostro link nel blogroll. Ciao mi chiamo Tiziana, complimenti ancora.

    RispondiElimina