La PAN è un'associazione di volontariato che opera nella provincia di Catania. Scopo principale è la difesa degli animali e dei loro diritti e la protezione dell'ambiente in cui viviamo. La PAN è un'associazione che non riceve alcun tipo di sovvenzione pubblica, ma è sostenuta dalla collaborazione dei volontari, dall'aiuto delle quote associative e dalle donazioni che riceve.
Purtroppo non possiamo accogliere tutti i piccoli randagi del mondo , però possiamo,come Associazione, affiancare, sostenere, aiutare tutti i volontari seri che operano sul territorio e che hanno bisogno di una mano per la gestione, l'adozione e quant'altro relativamente al problema randagismo ed i diritti degli animali in genere.

BENVENUTI!!!

Per contattarci:

e-mail: pan.animalienatura@alice.it

telefoni: Lucilla Fiore:333 3507148
Teresa: 333 5473289

per fare delle donazioni scrivete a: nadiale3@hotmail.it

Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

LE SPIAGGE LIBERE PER I NOSTRI AMICI ANIMALI....FIRMIAMO LA PETIZIONE

 volevo condividere con tutti voi amici blogger, questo link per l'apertura di più spiagge in Italia che danno la possibilità ai nostri amici a 4 zampe di essere sempre con noi .....grazie di cuore.....clikkate sul link e firmate a piu' non posso....i nostri animali ci ringrazieranno ;-)

http://www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani/firma

1 commento:

  1. ciao! sono tornata a visitare il vostro blog come promesso! volevo chiederti se puoi passare ogni tanto anche sul nostro perchè è da tempo che non lo aggiorniamo e ora non lo guarda più nessuno quindi sto cercando di fare una piccola pubblicità! ciaoooo!=)

    RispondiElimina